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Costi di spedizione

Spedizione GRATUITA per ordini superiori a 69 € e peso fino a 30 kg.
Per la spedizione di pallet (30 sacchi) il costo è di 100€.

Per importi inferiori o pesi superiori i costi di spedizione degli ordini sono quelli indicati in tabella:

FASCIA
DI PESO
COSTO
STANDARD
CALABRIA, SICILIA
E SARDEGNA
FINO A 3KG5,74 €6,49 €
FINO A 5KG6,84 €7,59 €
FINO A 10KG7,94 €9,79 €
FINO A 20KG10,25 €11,99 €
FINO A 30KG11,35 €14,19 €
FINO A 40KG13,99 €17,38 €
FINO A 50KG16,63 €18,70 €
FINO A 60KG19,27 €23,76 €

 

Per ordini superiori a 60 Kg di peso chiedi un preventivo su misura inviando una richiesta tramite email a info@royalparrots.it oppure contattaci su WhatsApp al numero 375.9150410.

Il nostro Sito calcolerà in automatico i costi di spedizione durante la procedura di ordine online senza la necessità di completare l’ordine.

 

Tempi di evasione ordine

Gli ordini effettuati entro le 14:00 di un giorno feriale (da lunedì a venerdì) verranno spediti il giorno stesso, mentre tutti gli ordini effettuati dopo le 14:00 verranno spediti il giorno feriale successivo.
Non verranno evasi ordini di sabato e domenica.

 

Tempi di consegna

La consegna verrà eseguita il giorno dopo l’evasione dell’ordine (i festivi non vanno conteggiati) per Italia ad eccezione di Calabria, Sicilia, Sardegna, altre isole e alcune zone disagiate (di norma il tempo è di 24h per Nord e Centro, 48h per Sud).

Le spedizioni avvengono tramite CORRIERE ESPRESSO GLS. I tempi di consegna sono di 24/48 ore in tutta Italia ad eccezione delle isole e della Calabria e di alcune zone considerate dai corrieri disagiate che vengono serviti in 48/72 ore. 

ATTENZIONE: Il corriere non è tenuto ad avvisare telefonicamente in merito al proprio passaggio!
Nel caso non siate reperibili dal corriere non sarà possibile rivalersi in alcun modo per eventuali danni alla merce dovuti al deterioramento successivo alla giacenza.

E’ responsabilità del destinatario essere reperibile all’indirizzo indicato al momento della consegna, per questo motivo vi consigliamo di considerare attentamente quale indirizzo fornire, valutando la possibilità di fornire un indirizzo alternativo quale: amici/parenti sempre in casa, sede di lavoro, negozianti che conoscete.

NON SIETE SICURI DI ESSERE IN CASA AL MOMENTO DELLA CONSEGNA?
Alla cassa potete specificare nelle note dell’ordine il ritiro presso la filiale del corriere.

Nel caso non possiate fornire un indirizzo con queste caratteristiche è possibile richiedere il FERMO DEPOSITO: in questo caso sarete voi a dovervi recare presso la sede del corriere a voi più vicina.
E’ prevista una giacenza massima di 5 giorni presso la sede del Corriere utilizzato, terminata la quale la merce sarà resa con conseguente annullamento dell’ordine e addebito delle spese di spedizione di andata, ritorno e giacenza, al Cliente.

Per qualsiasi delucidazione in merito alle modalità di spedizione e ai tempi di consegna contattateci.

 

Come comportarsi al ricevimento dei prodotti

Al momento della consegna il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli consegnati e l’aspetto esteriore corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e a verificare che l’imballo risulti integro.

Nel caso di manomissioni, rotture, tagli o imballaggi bagnati il Cliente dovrà accettare la merce “CON RISERVA DI CONTROLLO” descrivendo dettagliatamente il danno sulla ricevuta di consegna del corriere, esempio: “Riserva di controllo per cartone ammaccato, polistirolo rotto”. E’ fondamentale la descrizione del danno in quanto riserve generiche non sono sufficienti per aprire la pratica di danno nei confronti del corriere comportando l’impossibilità di essere rimborsati o che il prodotto venga sostituito.

Applicare la riserva è un vostro diritto; se l’autista si oppone contattateci prima di scaricare la merce.

Qualora la merce venisse accettata non seguendo scrupolosamente le procedure sopraindicate sarà impossibile far valere l’assicurazione e quindi chiedere che il prodotto venga sostituito. Senza la riserva specifica Vi farete carico completo di aver ricevuto un collo integro.

In caso di danni alla merce durante il trasporto o di merce non conforme, dovranno essere segnalati immediatamente entro la fine della giornata di consegna, e dimostrati tramite foto, da inviare al nostro Servizio Clienti. Non accetteremo nessuna contestazione oltre questa tempistica.